Chi siamo

L'azienda Stefani & Nardi a La Spezia rappresenta la storia del packaging, una storia che ha avuto inizio nel lontano 1938, quando il concetto di imballaggio era limitato al semplice involucro, inteso come strumento puramente funzionale al trasporto e alla conservazione di oggetti e alimenti.

La produzione

saccheti di cartone

Oggi un contenitore non è più solo un semplice contenitore, spesso è un simbolo e rappresenta in tutto e per tutto un brand.

Inoltre l'idea di pacco si è evoluta, fino a divenire, qualcosa di estremamente complesso, oggi si va infatti dalla shopper alla busta ecologica, dallo scatolone alla scatola da regalo, dalla vaschetta alla borsa.

 

Il magazzino

nastri di carta

L'azienda storica di Stefani & Nardi si occupa, fin dalla sua fondazione, della vendita all'ingrosso e al dettaglio di imballaggi su misura e articoli in carta, plastica e altri materiali riciclabili.

Il magazzino dispone infatti di un vastissimo assortimento di articoli in carta e contenitori di alluminio, PPL e polistirolo, articoli usa e getta per party e ricevimenti, nonchè borse e buste personalizzate.

 

Share by: